Nata a Piacenza si diploma brillantemente in Canto ed Arte scenica a venticinque anni al Conservatorio “G.Nicolini” della sua città,si perfeziona successivamente con il Soprano Rossella Redoglia e Alida Ferrarini. Segue Master Class con altri Maestri di fama internazionale tra cui  il M°Konrad Richter per la musica Liederistica e Katia Ricciarelli.

Giovanissima si distingue durante gli studi musicali come Solista in vari Concerti con formazioni strumentali tra cui l'Orchestra Filarmonica Italiana e prende parte in molteplici Spettacoli al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza.

Debutta nell’Opera Contemporanea “Il fantasma di Canterville” di G. Possio al Teatro Municipale di Piacenza.

E' Interprete in diverse Rappresentazioni del Teatro d’ Opera di Milano tra cui L'Elisir d'Amore di G.Donizetti (Giannetta) al Teatro di Varese. Incide l’Operetta Contemporanea “The Third Marriage” scritta dal Compositore Attilio Del Re già docente all’Università Cattolica di Piacenza.

Ha calcato molti palcoscenici d’Italia riscontrando pareri assai positivi dalla critica vestendo i panni di Bon-Bon in “Paese dei Campanelli”, Valencienne in “Vedova Allegra”, Ida in “Acqua cheta”, Stasi nella “Principessa della Czarda”, interpretando Lola in “Cavalleria Rusticana” di P. Mascagni al Teatro Comunale M. Paker di Brunico.

E' Musetta in Bohème di G.Puccini e  Cin ci là nell’Operetta omonima di Lombardo e Ranzato al Teatro Cenacolo di Lecco e a Pisa.

E' solista nel Requiem di G. Faurè e nella difficoltosa Messa Criolla di A.Ramirez alla Cappella Ducale del Palazzo Farnese di Piacenza, interpreta poi Imelda nell’Oberto di G.Verdi al Teatro Ponchielli di Cremona.

Ha collaborato come Artista del Coro del Teatro Municipale di Piacenza e quello della Fondazione Arturo Toscanini di Parma sotto la direzione di celebri bacchette come quella di Zubin Metha.

Attiva è la sua partecipazione in numerose Rassegne Concertistiche come Solista: alla Fondazione di Piacenza e Vigevano, a Como, al Teatro Navalge di Moena, al Palazzo Imperiale di Innsbruck per l' Innsbrucker Promenadenkonzerta Verres (Aosta) e al Teatro Comunale Mario del Monaco di Treviso.

Interpreta il ruolo di Adina protagonista in Elisir d'Amore di G.Donizetti al Teatro Municipale di Piacenza all'interno del progetto Comunale della città con il Rotary club International .

Collabora in prestigiose Produzioni Teatrali come Artista del Coro del Teatro Municipale di Piacenza.